Address

Settimana Internazionale dei Pannolini Lavabili

La Settimana Internazionale del pannolino lavabile (SIPL) è il periodo perfetto per scoprire i vantaggi dei pannolini riutilizzabili per la salute del bambino, per l’ambiente, ma anche per il portafoglio.

Durante la settimana internazionale dei pannolini lavabili tutti nel settore e nella comunità dei pannolini riutilizzabili si riuniscono per aumentare la consapevolezza dei pannolini lavabili e di quanto siano favolosi. 

Per tutti coloro che non conoscono i pannolini riutilizzabili, questa è un’ottima settimana per vedere di cosa si tratta, con una serie di offerte, omaggi e una vasta gamma di risorse di supporto. 

La settimana internazionale dei pannolini lavabili 2022 si svolgerà da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio. Questa settimana ci dedicheremo a tutti gli aspetti dell’uso dei pannolini di stoffa:

Di quanti pannolini hai bisogno. 

Come si lavano i pannolini riutilizzabili.

Cos’altro serve per iniziare a usare i pannolini lavabili. 

Cosa fare con la cacca. 

Come spesso cambiare i pannolini lavabili? 

Perché i miei pannolini di stoffa perdono? 

Tipi dei pannoli e loro vantaggi.

Ti forniremo le risposte a tutte queste domande e molte altre durante la Settimana dei pannolini riutilizzabili, ti offriremo regali e sconti. Seguici sia sul nostro sito che sulla nostra Pagina Facebook!

Nel frattempo puoi sempre ottenere aiuto e supporto dal nostro servizio clienti eccellente scrivendo una email o un messaggio, saremo disponibili per condividere suggerimenti e rispondere a tutte le tue domande.

Lascia una risposta